CLub Skira
Skira Club

Benvenuto nel Club.

Skira Club

Con Skira Card
entri nel Club più esclusivo:
quello della Grande Arte.

Raccogli punti e otterrai sconti sui nostri libri di pregio e cataloghi presso le nostre prestigiose librerie e sul nostro sito web.
Con la card Skira avrai inoltre accesso privilegiato alle grandi mostre e rimarrai aggiornato in tempo reale su eventi, pubblicazioni e molto altro ancora.

Richiedila subito nei nostri bookshop
oppure

Iscriviti online!

Scopri tutti i vantaggi

Che cos'è il Club Skira?

Il marchio Skira fin dalla nascita della casa editrice nei lontani anni 30 è sempre stato il simbolo stesso dell’arte e dell’editoria di qualità più raffinata.

La strategia della odierna Skira, affiancando all'attività editoriale, la produzione di grandi mostre e la gestione di librerie museali specializzate ha consentito alla casa editrice di entrare in rapporto diretto con il proprio pubblico, di raccogliere gusti, commenti e passioni. È così che nasce nel 2002 l’idea del Club Skira, un progetto che fin dall’inizio ha come obiettivo quello di raccogliere i lettori più affezionati della casa editrice e offrire loro occasioni esclusive e privilegiate di rapporto con il pianeta Skira.

In breve, la red card, giacchè così si chiama la carta Skira, è diventata una sorta di simbolo di partecipazione e di coinvolgimento nel mondo della grande arte.

Il piccolo nucleo iniziale di soci e adepti raccolti attraverso l’adesione nelle mostre e librerie Skira è diventato una sorta di comunità dell’arte che oggi conta ben 55.000 tesserati. Il club è diventato un luogo di interscambio di informazioni, commenti e opinioni nonché il canale privilegiato attraverso il quale ai soci vengono offerte tutta una serie di opportunità, dall’acquisto di prodotti editoriali e di merchandising a condizione agevolate, ad ingressi ridotti con corsie preferenziali alle mostre.

Molti altri prestigiosi operatori in ambito culturale hanno avviato con il Club Skira partnership e convenzioni per l’interscambio di condizioni privilegiate, offerte mirate, etc...

Oggi, per gli appassionati d’arte ma anche di fotografia, architettura, design, moda e cultura visiva in genere, nonché per i lettori di fiction e saggistica di particolare raffinatezza, la card Skira è diventata un'indispensabile compagno di strada.

Con Skira Card porti la Grande Arte a casa tua.

Entra a far parte del Club e scopri i vantaggi esclusivi pensati per te:

uno sconto del 15% su libri e cataloghi Skira;
100 punti omaggio di benvenuto: per ogni acquisto su skira.net e nei bookshop Skira potrai raccogliere punti da utilizzare per richiedere i volumi in vendita online. Potrai scegliere tra migliaia di titoli presenti in catalogo;
accesso privilegiato agli eventi e alle grandi mostre Skira;
inviti alle presentazioni;
convenzioni esclusive con i nostri partner nel mondo dell’arte e della cultura.

Skira Club

Convenzioni dedicate agli iscritti al Club Skira

  • Sconto del 20% sull'ingresso ai beni FAI aperti al pubblico (lo sconto non è applicabile in caso di manifestazioni e mostre), previa presentazione della Carta Rossa Club Skira.

  • Per gli iscritti al Club Skira, uno sconto del 15% su tutti i prodotti in vendita presso La Scala Shop: libri, CD, DVD e merchandising.

  • Gli iscritti al Club Skira hanno diritto a uno sconto fino al 70% sul biglietto di una selezione di spettacoli. Scopri qui le promozioni!

  • Gli iscritti al Club Skira avranno diritto all'ingresso ridotto alla Vigna di Leonardo nella Casa degli Atellani.

Richiedi subito la tua Card

Skira Club

Sottoscrivila direttamente online con il tuo prossimo acquisto su skira.net, ti verrà spedita unitamente al tuo ordine.

Sei già titolare della Card Skira o l’hai appena sottoscritta in uno dei nostri bookshop?
Per accedere alla tua area personale registrati su skira.net e abbina la tua Card.
Nell’area personale puoi aggiornare i tuoi dati e controllare lo stato dei tuoi acquisti.

Skira

The Sign of Art